Il perfetto regalo per il tuo Lui

Orologi da polso uomo: un regalo intramontabile che, però, riesce a dare anche qualche grattacapo. Se siete alla ricerca di un orologio da regalare al vostro lui non dovete basarvi solo sull’estetica, ma anche sulla tecnologia che è dietro questo bene di lusso.

Come riuscire quindi a coniugare il valore estetico con le tecnologie e le caratteristiche di un orologio? Per cercare di mettere ordine nel vasto panorama degli orologi da polso uomo, noi di Lissi Gioielli a Rho abbiamo preparato un piccolo elenco di alcuni dei migliori modelli presenti oggi sul mercato.

Citizen: i prestigiosi orologi da polso uomo giapponesi

In questo elenco non potevano mancare gli orologi targati Citizen, una delle marche più prestigiose provenienti dal Paese del Sol Levante.

Un orologio che si deve assolutamente provare nella vita è il Citizen AT8110-11A. Si tratta di un prodotto dal design semplice, elegante, mai banale e adatto a qualsiasi occasione, sia che lo indossiate a una cena importante o ogni giorno per andare al lavoro.

Questo modello di Citizen è molto apprezzato non solo per la sua estetica, ma per le sue caratteristiche tecniche che lo rendono uno dei migliori. Il punto focale è la sua durata: grazie alla modalità risparmio energetico, l’AT8110-11A garantisce una durata di 2 anni.

Tra i migliori orologi da polso uomo troviamo anche un altro modello di Citizen ovvero il AT8110-61E. Questo prodotto è realizzato completamente in acciaio, caratteristica che lo rende molto duttile. Anche in questo caso la durata garantita è di 2 anni grazie al risparmio energetico.

Sector: gli orologi da polso uomo per gli sportivi

Tutti conoscono gli orologi Sector, un’azienda italiana che, da sempre, rivolge la sua attenzione verso gli sportivi e gli atleti. Se il vostro lui è amante degli orologi sportivi tanto da volerlo indossare anche durante l’attività sportiva, Sector è la soluzione perfetta.

Sector No Limits 230 è un orologio cronografo interamente realizzato in acciaio inox e reso più elegante da un ampio quadrante blu. Quando si pensa agli orologi Sector si cerca resistenza: non solo è subacqueo, ma resiste a una pressione massima di 10 ATM. Un vero gioiellino!

Casio: un nome, una garanzia

Casio è un’altra azienda giapponese leader mondiale nella produzione di orologi e non solo! Questo storico marchio ha accompagnato intere generazioni, riuscendo sempre a reinventarsi e a rispondere alle esigenze del mercato.

Casio G-Shock è la scelta migliore se si desidera un orologio veramente indistruttibile. La collezione G-Shock è caratterizzata da altissime prestazioni: elevata impermeabilità, resistenza a sollecitazioni meccaniche, ai campi elettromagnetici e alle scariche elettriche.

Bulova: efficienza americana

Bulova è un’azienda americana da sempre associata ad efficienza ed elevata qualità. Uno dei suoi pezzi migliori è senza dubbio rappresentato dal Lunar Pilot 96B251, una riproduzione perfetta dell’orologio indossato dagli astronauti della missione Apollo 15, quella spedizione che portò l’uomo sulla Luna per la prima volta.

Questo orologio vanta una cassa in acciaio inossidabile, un quadrante nero e cinturini intercambiabili a seconda dell’evento o dei gusti personali. L’orologio è inoltre provvisto di lancette luminose e resiste fino a una profondità massima di 50 metri.

Il tuo prossimo orologio lo trovi da Lissi Gioielli a Rho

L’elenco è ancora lungo, ma abbiamo voluto mostrarvi solo alcuni dei migliori orologi da polso uomo che si possono trovare sul mercato. Il pubblico cerca un prodotto bello, adatto a diverse occasioni, resistente e, soprattutto, dalle elevate prestazioni.

Se non avete ancora le idee chiare, venite a trovarci nella nostra gioielleria a Rho. Gli esperti di Lissi Gioielli vi mostreranno tutti i modelli presenti in negozio e vi sapranno consigliare il prodotto che rispecchia i vostri desideri e ai gusti del vostro lui.

Grazie al laboratorio orologiaio, saremo sempre a tua disposizione in caso di riparazioni o modifiche: ci sapremo prendere cura dei tuoi preziosi!

Contattaci per maggiori informazioni o vieni a trovarci nel negozio a Rho per toccare con mano tutte le nostre interessanti proposte.

× Contattaci su WhatsApp